La soddisfazione dei nostri clienti

I nostri clienti sono diversi come i nostri prodotti e servizi. Leitner Energy vanta molti progetti interessanti in tutta Italia e mantiene un rapporto molto stretto con i suoi clienti del settore pubblico, commerciale e alberghiero, anche perché siamo un partner affidabile per le installazioni, il monitoraggio e il funzionamento a lungo termine.

A dicembre 2023 è entrato in funzione il più grande parco di ricarica privato dell'Alto Adige realizzato da Leitner Energy

Leitner Energy fornisce per la seconda volta l'infrastruttura di ricarica mobile per il grande evento sportivo in Alto Adige.

Un progetto molto apprezzato dal nostro paese, l'Alto Adige: nel 2021 abbiamo illuminato una pista ciclabile tra Brunico e Gais, per dare la possibilità ai pendolari di utilizzare la bicicletta anche di sera. 

Il NOI Tech Park di Bolzano, è stato dotato, nell'estate 2023, di un'infrastruttura di ricarica Leitner Energy. 

Energia dove in realtá non c'è:una tipica applicazione della nostra Energytower

La cooperativa energetica della Val di Funes ha acquistato un'altra stazione di ricarica: la prima era stata messa in funzione nel parcheggio di Ranui nella primavera del 2023. 

I pedoni che passeggiano tra i due luoghi, ora possono farlo senza problemi anche di notte, grazie ai sistemi di illuminazione solare che creano un cono luminoso al loro passaggio. 

Grazie agli juno plus, le vie intorno alla casa culturale ora sono illuminate. 

Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer di Falzes ha recentemente installato una stazione di ricarica professionale per i suoi ospiti! 

La pista ciclabile tra San Leonardo e il Sandwirt in Passiria è stata dotata di 25 luci solari per una lunghezza di 1,2 km.

L'apparecchio solare protos illumina l'ingresso dell'hotel Cascina Glarej a Fontanafredda.

A Campo di Trens è stato scelto il lampione mara. 

Per una maggiore sicurezza, l'apparecchio solare merkur illumina l'incrocio in direzione via Palade. 

Con la colonnina professionale Double Pro-line di Alfen è possibile ricaricare contemporaneamente due auto elettriche. 

Nel 2020 la strada comunale da Terento a Marga è stata dotata di apparecchi solari protos.

Più sicurezza in luoghi isolati: il nostro lampione solare protos illumina una fermata dell'autobus lontana da qualsiasi infrastruttura elettrica.

Grazie ad un lampione solare, i cittadini del comune di Gais, ora possono buttare comodamente i loro rifiuti anche nelle ore serali.

La sicurezza sulle strade è fondamentale, soprattutto presso i passaggi a livello.