Speikboden Srl punta su ricarica veloce e design innovativo

La ditta Speikboden Srl promuove la mobilità sostenibile investendo in ricarica rapida e design innovativo.

Speikboden AG compie un passo avanti verso la mobilità sostenibile

La ditta Speikboden AG rappresenta un grande esempio di mobilità sostenibile con l'investimento in infrastrutture di ricarica moderne. 
Con l'innovativo caricatore rapido HYC50 di Alpitronic e le stazioni di ricarica dal design elegante di @Technagon, in futuro l'azienda non solo offrirà la massima potenza di ricarica nella stazione a valle, ma convincerà anche per il suo look accattivante e contemporaneo.

Alpitronic e Technagon: la ricarica su misura

La stazione di ricarica rapida HYC 50 di Alpitronic e la P40 di Technagon offrono insieme una soluzione potente e versatile per la ricarica (semi)pubblica dei veicoli elettrici. L' HYC 50 consente la ricarica in corrente continua di due veicoli contemporaneamente e si distingue per la possibilità di montaggio a parete e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il P40 di Technagon, dal design elegante, completa l’offerta con una gestione del carico integrata, moduli di ricarica conformi alla normativa metrologica e un terminale per carte di credito opzionale – una soluzione completa e moderna per le infrastrutture di ricarica.

Scoprite di più sui nostri servizi nel campo della mobilità elettrica