Illuminazione degli incroci piú pericolosi in Valle Anterselva

Ai punti critici degli incroci più pericolosi, 5 lampioni solari Verticalis ora illuminano la strada, offrendo una luce intelligente, ecologica e a zero emissioni per proteggere chiunque la percorra.

Dopo il verificarsi di un incidente, gli incroci più pericolosi di Anterselva di Sopra sono stati illuminati in modo specifico. 5 lampioni solari Verticalis garantiscono ora una maggiore sicurezza stradale in modo intelligente, sostenibile ed ecologico:

  • Alimentazione solare al 100% con moduli fotovoltaici (320 Wp) integrati direttamente nel palo
  • La batteria da 90 Ah è posizionata nella parte interrata del palo, per garantire temperature costanti e la massima durata.
  • Grazie ai sensori radar e a infrarossi, i lampioni rilevano pedoni e veicoli e, se necessario, si accendono al 100%.
  • Tutti i lampioni sono collegati tramite una rete mesh: se uno si attiva, reagiscono tutti
  • In caso di scarsa attività, si attenuano automaticamente, riducendo l'inquinamento luminoso e proteggendo maggiormente la flora e la fauna 

 

DESIGN ELEGANTE E POTENTE EMISSIONE LUMINOSA

La scelta è molto semplice: l´elegante luce solare Verticalis convince per il suo aspetto accattivante! I pannelli solari integrati nel palo non solo permettono di sfruttare al meglio i raggi solarinel periodo invernale, ma sono anche in grado di catturare la luce diffusa. Un ulteriore vantaggio: né la sporcizia né la neve si attaccano ai moduli fotovoltaici verticali. Il sistema è stato inoltre dotato di coperture a infrarossi e di un funzionamento orientato al bisogno, in modo che gli apparecchi siano al 100% della potenza solo quando un pedone cammina sul marciapiede. Se passa un'auto, gli apparecchi rimangono al livello di dimmerazione di base, indicando semplicemente la strada. 

Per saperne di più sui nostri sistemi di illuminazione