Leitner Energy costruisce parchi di ricarica in Austria
Leitner Energy sta realizzando da diversi mesi, in qualità di appaltatore generale, moderni parchi di ricarica per il gruppo energetico ENI – in stretta collaborazione con DP e-Mobility
Leitner Energy sta collaborando con il gruppo energetico ENI, in sinergia con DP e-Mobility, per realizzare moderni parchi di ricarica per veicoli elettrici. In qualità di appaltatore generale, la filiale austriaca di Leitner Energy si occupa della progettazione completa e della realizzazione chiavi in mano, compresa l’illuminazione solare.
Il primo sito a Tribuswinkel è già operativo con successo. I lavori sono iniziati anche a Wörgl, mentre altri otto parchi di ricarica sono in fase di pianificazione. Un passo concreto verso un futuro più verde ed efficiente.
Alpitronic 300 kW Hypercharger & Verticalis
HYC 300 | 400
- Cavo CCS o ChAdeMo
- potenza massima di ricarica 300-400 kW
- display integrato da 15'' personalizzabile
- diverse configurazioni (gestione dei cavi per facilitare la gestione, terminale per carte di credito, ecc.)
Verticalis
A prima vista, è difficile notare che si tratta di un lampione solare. I moduli solari integrati nel palo conferiscono a Verticalis un design inconfondibile ed originale. Si fonde perfettamente con qualsiasi luogo e paesaggio. La versione standard di Verticalis è disponibile con una potenza fotovoltaica di 150 Wp o 300 Wp. Sono possibili anche ulteriori soluzioni che consentono di ottenere potenze maggiori.
- Potenza solare: 160|320|480|640 Wp (monocristallina)
- Efficienza moduli fotovoltaici: ~22 %
- LED: fino a 100 W (a seconda del luogo e del programma orario)
- Efficienza LED: max. 200 lm/W (sistema)
- Batteria: LiFePo4 | 12.8 V | 40 Ah (474 Wh) | 90 Ah (1152 Wh)
- Altezza standard del lampione: 5.00 m / LPH 4.80 m
- Possibilitá di personalizzare altezza e potenza solare